Prezzi ridotti! GLIMMIES FRIENDS SINGLE BL Visualizza ingrandito

Glimmies Rainbow Friends Blister Singolo Fatina Che si Illumina

4896

Nuovo prodotto

Glimmies Rainbow Friends
Si illuminano al buio e si spengono se esposte alla luce
Interagiscono tra loro cambiando colore con un effetto arcobaleno se avvicinate entro 5 cm di distanza
Per preferenze sul modello contattateci prima di acquistare. Inviamo una casuale.

Maggiori dettagli

19 Articoli

In Stock

4,52 €

-20%

5,66 €

Dettagli

La magia delle Glimmies è sempre più grande. La bellissima Glimmies Renelka prenderà magicamente vita al buio e si spegnerà se esposta alla luce. In aggiunta alla funzione base di accendersi al buio e spegnersi alla luce, ora le Glimmies Rainbow Friends possono anche interagire fra loro cambiando colore con un effetto arcobaleno (se avvicinate entro 5 cm di distanza), in nome dell'amicizia che le lega. Collezionale tutte: Linxia, Bunnybeth, Honeymia, Castorinda, Shelisa, Wolfélie, Spyria, Abella, Volaria, Mousy, Renelka, Flora. Avvicina più Glimmies Rainbow Friends l'una all'altra e scopri un arcobaleno di luce.

La Storia delle Glimmies Rainbow Friends

Sta calando la sera e una luna si affaccia sul villaggio delle Glimmies. Sembra una serata tranquilla, ma Dotterella deve dire a Irilius che c'è un problema al fiume: il castoro deve inaugurare la sua diga, ma un gruppo di lumachine ci mette davvero troppo ad attraversarla.

Spiria cerca di calmare gli animi, ma sembra che abbia bisogno di rinforzi. Arrivano allora Slowenne, Castorinda e Beaverly che avvicinandosi fra loro incominciano a illuminarsi dei colori dell'arcobaleno. È il potere dell'amicizia.

Grazie alla loro magia gli animali smettono di bisticciare e la diga può essere inaugurata sotto un bello arcobaleno colorato.

Scopri anche tu il potere dell'amicizia con le glimmies tutte da collezionare: le glimmies rainbow friends.


Le Glimmies si illuminano

È possibile che il grado di luminosità presente nell’ambiente non sia sufficiente a far spegnere la bambolina, quindi è consigliabile avvicinarla alla sorgente luminosa o aumentare il grado di luminosità dell’ambiente. Il fascio di luce deve cadere perpendicolarmente sul sensore fotometrico allocato sulla sommità della testa delle Glimmies.

Al contrario, per farla accendere basta una zona di penombra, buio completo o un oggetto opaco che copra il sensore completamente.

Per interagire e quindi cambiare colore del luce le bamboline hanno bisogno di essere Al buio e posizionate in modo frontale a meno di circa 5 cm l'una dall'altra. Possono interagire fra loro due o più Glimmies Rainbow Friends contemporaneamente a patto che sia verificate le sopracitate condizioni.

Collezionale tutte

La collezione è caratterizzata da 24 diversi personaggi, alti 6 cm.

Ognuna di colore e sembianze diverse, a ricordare animali del bosco.

Ne fanno parte: Shelisa, Spiria, Bunnybeth, Volaria, Flora, Wolfélie, Linxia, Honeymia, Renelka, Castorinda, Mousy e Abella.

Serie: Orsadora, Slowenne, Loupiana, Lentice, Felixia, Beaverly, Rodina, Alcyona, Librille, Conexia, Beelenia e Irilius.

La collezione comprende anche sei graziose Glimhouse in colori ispirate alla natura, la Glimwheel e il Glimtree.

Accendi il tuo mondo di una luce arcobaleno con Glimmies Rainbow Friends.